Il Sistema DOM DIAMANT è il Top della sua Categoria, grazie alle sue eccellenti prestazioni, offrendovi la qualità di ultima generazione made in DOM.
Il Sistema “Diamant” coniuga requisiti molto elevati di protezione e allo stesso tempo il massimo confort di utilizzo. Ciò è reso possibile dal corpo interamente in acciaio dove sono alloggiati 21 dischi anch’essi in aggiaio di cifratura esenti da molle. Ogni singolo componente è sinonimo fin nei minimi dettagli di una qualità senza compromessi.
Caratteristiche Generali
RICONOSCIMENTO VDS BZ – Massima protezione possibile contro i tentatividi scasso e di apertura, certificata da un istituto di prova indipendente. Conforme alla norma VdS
MASSIMA PROTEZIONE DELLA DUPLICAZIONE – Il profilo di chiave con fresatura tridimensionale impedisce la realizzazione di duplicati non autorizzati. La Duplicazione è possibile solo presso DOM tramite Tessera di Proprietà.
MASSIMA SICUREZZA E QUALITÀ – L’eccezionale tecnologia e le 35 autorizzazioni di chiusura rendono impossibile la realizzazione di chiavi non originali.
MASSIMA PROTEZIONE ANTITRAPANO E ANTISTRAPPO – Il cilindro in acciaio, estramamente resistente, gli Inserti supplementari di metallo duro e il corpo realizzato in un unico blocco, impedisce al meglio le forzature meccaniche, i tentativi di estrazione e la foratura.
SICUREZZA ANTIPANICO – Il Cilindro Frizionato permette il funzionamento della chiave sempre, anche quando è lasciata distrattamente inserita nella serratura.
AFFIDABILITÀ GARANTITA – registrando il prodotto sul sito del costruttore l’estensione della Garanzia è estesa fino a 10 anni.
Caratteristiche Tecniche
- Chiave in Acciaio, esente da Usura e corrosione
- Estrema Protezione dalla Duplicazione grazie alla realizzazione tridimensionale della cifratura
- Impugnatura a forma egonomica per Aperture semplici ed agevoli
- Barra di Collegamento In Acciaio al Cromo-nichel
- Sistema di Chiusura con 21 dischi in acciaio ruotanti
- Piastra mobile in metallo duro contro la perforazione
- Involucro in acciaio Inox Sigillato, protegge contro l’estrazione e perforazione
- Gruppo elementi in metallo duro contro la perforazione
Il Cilindro DOM Diamant ha ottenuto il massimo valore nella classificazione dei cilindri di sicurezza (UNI EN 1303:05)
DOM ix 6 SR
Completo, comodo, compatibile
Il sistema di chiusura DOM ix 6 SR ha una struttura che garantisce una comodità senza compromessi. Le eccezionali caratteristiche di qualità del sistema a chiave reversibile comprendono un ampio assor- timento di tipi, opzionalmente anche in versione modulare, particolarmente sicura. Il disco mobile sulla punta della chiave offre la massima pro- tezione contro la duplicazione non autorizzata. Questo sistema è pertanto ideale per l’impiego in impianti di chiusura complessi. Inoltre è anche perfettamente pronto ad affrontare le esigenze future, perché è possibile combinarlo con tutti i sistemi di accesso elettronici del marchio DOM, senza eccezioni.
Le caratteristiche tecniche del Cilindro Europeo DOM IX 6 SR sono le seguenti:
5 pistoncini di chiusura attivi, 5 pistoncini di controllo passivo, 1 pistoncino di controllo laterale, 2 barrette di chiusura, 13 elementi di bloccaggio, fino a 23 autorizzazioni richieste per apertura, carta di proprietà.
DOM IX 6 SR è un cilindro europeo anti bumping, anti key picking, con protezioni anti-trapano del corpo e anti-trapano del barilotto
Caratteristiche di sicurezza cilindro europeo:
– Grado di sicurezza classe 6 secondo DIN EN 1303 04/2005;
– Grado di resistenza alla foratura: classe 2 secondo DIN EN 1303 04/2005;
– Pistoncini e contro pistoncini induriti e nichelati, 2 barrette molleggiate di bloccaggio assiale a comando indipendente;
– 6 pistoncini di bloccaggio con diametro 3mm;
– Pistoncino di controllo del disco molleggiato protetto contro la manipolazione;
– Sistema di chiave brevettata: brevetto numero 10058590